venerdì 17 maggio 2013

indietro


Io oggi volevo prendermi un giorno, avevo anche già fatto firmare il foglietto al capo, venerdì scorso. In bianco. Le avevo detto Sono un po’ stanca, mi prenderei un giorno. Se riesco prendo venerdì prossimo. Ti mando una mail prima di consegnarlo così sai se venerdì manco (il mio capo, quello che mi firma le ferie e i recuperi, lavora in un altro edificio). Va bene, mi aveva detto. E invece niente, non ce l’ho fatta a prendermi oggi di ferie. E pace, è andata così. Però un po’ mi è dispiaciuto e allora per tirarmi su oggi sono andata fuori a pranzo. Sono andata nel bar lì vicino che fan anche primi e secondi. Mi son trattata bene: spiedini di tacchino, patate al forno, ananas e caffè. Bevuto acqua però, quello fa un po’ tristezza ma poi dovevo tornare e quindi non era il caso di bermi un bicchiere. E mentre tornavo in lab pensavo che con tutto quello che è già stato inventato con il teletrasporto siam ancora messi male. Indietro da matti.

Nessun commento: